sabato 17 marzo 2007

salve a tutti

visto i problemi che ho con splinder ( www.cdv.splinder.com ) , creo contemporaneamente il blog anche qui . e lo aggiornerò con gli articoli che mettero su splinder o interi o mettendo la frase continua e mettendo l'url di splinder dove continua . Salve a tutti \e sono online da 4 anni , alcuni\e di voi scrivono nel mio blog cdv.splinder.com

Prima di fare domande leggetevi le Faq qui e qui e gli aggiornamenti dei post sotto la tag aggiornamento post ( frequenti visto che riscrivo e aggiorno e spesso modifico i post ) o delle faq ( di tanto in tanto dipende dalle domande che mi fanno via email o via sms )e gli aggiornamenti delle Faq sotto la tag aggiornamento faq e quella auto intervista che ogni tanto aggiorno in tanto dipende dalle domande che mi fanno via email o via sms ) che ogni tanto pubblico sul blog o dipende dalle domande che mi fanno via email o via sms ) .
Il mio blog vuole essere un viaggio in tutte le sue forme : 1) fisica ( sia che viaggiate con le agenzie sia che andiate pe conto vostro ) ; 2) interiore ( riflessioni , attraverso le arti e la cultura ,la religione , la filosofia , la psicologia , con il cuore & con la mente ) 3 ) collettivo ( nel mondo , nella politica partitica\ideologica , apartitica ) ; 4) con uso di sostanze artificiali ( alcoool e droghe ) .

Nessun commento: